Balalalala!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    carry on my wayward son.

    Group
    "graficandi"
    Posts
    3,165
    cups of tea
    +1
    Location
    sanguinem.

    Status
    anonymous
    Girando in un pomeriggio in cui non ho molto da fare non è vero, semplicemente non ho voglia di fare le cose che dovrei fare xD sono arrivata qui, e che dire, mi è subito piaciuto il blog quindi ho deciso di presentarmi **
    Comunque... Piacere! Mi chiamo Chiara ed ho 17 anni. Arrivo da un remoto paesino del Piemonte, anche se non dirò mai quale -perchè nesssssuno lo deve sapere v.v (e nessuno lo conoscerebbe xD)-
    Non posso certo dire di essere una persona interessante, però pazienza, proverò lo stesso a dire qualcosa u______u
    Innanzitutto, io AMO gli anime e i manga, sono la mia passione maggiore ora come ora u.u i miei preferiti sono Pandora Hearts, Nanatsu no Taizai, e shojo tipo Strobe Edge, Dengeki Daisy, Black Bird per quanto riguarda i manga, mentre i miei anime preferiti sono Puella Magi Madoka Magica, Hamatora e Durarara!!
    Adoro poi anche leggere, anche se sono molto selettiva, tant'è che sono decisamente pochi i libri che continuo a leggere dopo le prime dieci pagine ewe i miei preferiti, comunque, sono "Io uccido" di Giorgio Faletti, "Era solo un gioco" di Rona Jaffe e la trilogia di Hunger Games, anche se mi aspettavo di più dal terzo libro, un po'mi ha deluso xD
    Non sono una patita di tv, ma nonostante questo adoro il Doctor Who (di cui però devo recuperare le prime 3 serie) e non mi faccio scappare nemmeno un film della Disney -anche grazie a mia sorella minore che se li guarda xD-. Il mio preferito in assoluto è Big Hero 6, da cui arriva il mio fantastico titolo uwu *annuisce convinta*
    Il mio film preferito, l'unico che mi abbia mai commosso fino alle lacrime, è "L'attimo fuggente" (si, lo so che ho gusti strani xD), anche se ho una remota fissa pure per "Alla ricerca della felicità" e "Il ponte per Terabithia" -da questo si può capire quanto adori tutto ciò che è drammatico o triste xD-
    Un'altra cosa molto importante sul mio conto è la musica: dopo aver suonato la chitarra -per un anno- e il pianoforte -per quattro anni- sono passata ad ascoltarla solamente, e ora non ne posso più fare a meno ** Le mie band preferite -non ascolto molti cantanti singoli xD- sono i Red (ancora adesso mi chiedo se ci sia qualcuno oltre a me che li conosce xD), i Linkin Park e i Fall Out Boy. Come si può capire ascolto più che altro musica inglese o americana, ma tra le mie fisse non può certo mancare il kpop ** principalmente ascolto i BTS e i BtoB, ma anche gli Infinite, i VIXX, gli EXO e i BAP non sono male *Q* ascolto poca musica italiana, questo sì, ma qualche canzone non può certo mancare, ogni tanto xD
    Bom, penso di aver detto più o meno tutto ciò che c'era da sapere su di me u.u sono riuscita a scrivere più di quanto pensassi! OwO
     
    .
  2. •Pokahontas•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhh ciao Chiara, benvenuta! *w*
    Io sono Valeria, e come te sono 17enne,inoltre aggiungerei che anch'io adoro anime e manga. Ma,proprio quando sembrava che ci assomigliassimo molto, arriviamo ai generi musicali e di film xD io adoro i film d'azione/thriller/horror/avventura lol per quanto riguarda la musica,ascolto ,maggiormemte, quella americana/inglese e non ho affatto intenzione di ascoltare quella italiana,anche se ne ascolto il rap (non quello commerciale però xD)...Beh niente,anch'io vivo in un paesino di cui nessuno conosce l'esistenza,quindi ti capisco perfettamente...Comunque ero partita con l'intenzione di accoglierti nel mio pf,nonostante ciò mi sono presentata (e dilungata),anyway ri-benvenuta!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    carry on my wayward son.

    Group
    "graficandi"
    Posts
    3,165
    cups of tea
    +1
    Location
    sanguinem.

    Status
    anonymous
    Grazie per il benvenuto ** comunque no, anche io ascolto veramente poca musica italiana D: però assolutamente non il rap, non mi piace come genere in generale poi soprattutto italiano decisamente no xD mentre la musica inglese/americana è stupenda ** I thriller e gli horror a me fanno troppa paura, non riesco a vederli! >< invece per gli anime e manga quali ti piacciono maggiormente? *curiosa*
    Beh che dire ancora grazie per il benvenuto xD
     
    .
  4. •Pokahontas•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo ed esclusivamente per quanto riguarda anime e manga, preferisco generi sentimentali (la maggior parte dei casi), come...Sukitte ii na yo, ma adoro anche generi d'avventura/azione/fantasia (death note, black butler e molti, moltissimi altri che non ho il tempo di elencare xD)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    carry on my wayward son.

    Group
    "graficandi"
    Posts
    3,165
    cups of tea
    +1
    Location
    sanguinem.

    Status
    anonymous
    Io ne ho visti/letti un sacco di sentimentali (è l'unico momento in cui mi dimostro una persona romantica peraltro quando si parla di manga xD), anche se per ora Sukitte ii na yo mi manca :") l'ho scaricato eoni fa ma è ancora lì in lista d'attesa xD Io trovo che i manga e anime d'avventura/fantasy siano anche stupendi, però! ** Death Note l'ho visto, ma a me ha deluso parecchio se dovessi dire :c Black Butler è pure lui in lista xD se hai tempo e non l'hai ancora letto ti consiglio di dare un'occhiata a Pandora Hearts, su alcune cose assomiglia a Black Butler, poi beh è bellissimo anche lui, ma in ogni caso non potrei dire che non lo sia, dato che è il mio manga preferito xD
     
    .
4 replies since 20/11/2015, 15:46   235 views
  Share  
.