--owari, pokémon this night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    31,912
    cups of tea
    +2

    Status
    anonymous
    Link Forum: http://owari.forumfree.it/
    Admin o founder?: Admin
    Forum aperto dal: 05.05.2013 (in costruzione da prima)
     
    .
  2. •Pokahontas•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Presa visione ^^
    Effettuerò la valutazione il prima possibile
     
    .
  3. •Pokahontas•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Impatto iniziale: 9/10
    Il primo impatto non è male, anche se il caricamento non è dei più veloci - ma nemmeno dei peggiori eh! -
    Si presenta abbastanza bene.
    Ordine: 8/10
    Il forum è abbastanza ordinato, sia per quanto riguarda le tabelle che per quanto riguarda le sezioni, però ho qualcosina da ridire.
    Ho già detto e l'ho ripeto che le tabelle sono ordinate, ma gli utenti che vagano in un forum e non sanno come muoversi vanno alla ricerca di link utili e veloci.Questi link utili sono presenti nel menu utente, che chiunque si aspetterebbe presenti solo messenger/discussioni e in alcuni forum le notifiche, non saltano all'occhio quei link che consiglierei di spostarli in tabella o in una sidebar.
    La tabella in fondo invece è ben fatta, ma ha bisogno di più righe per creare più ordine, poiché in questo modo sono mischiati abbonamenti con lotterie e awards con banner di valutazioni; ciò non è un enorme problema, ma rende un poco più difficile controllare la tabella ad utenti (e soprattutto amministratori) di altri forum.
    Grafica: 9/10
    Sulla grafica non ho molto da dire, è ben fatta, adatta al logo - anche se io, personalmente, sceglierei qualcosa di più adatto alla tematica principale del forum-. I banner sono molti, sono ben fatti e gli utenti avranno ovviamente un'ampia scelta.Anche targhette e quant'altro sono belle, vivaci e danno quel tocco in più al forum.
    Utenza e Staff: 10/10
    Utenza e Staff,di certo, non mancano per cui vi faccio i miei complimenti, su questo punto non ho nulla da dire.
    Giudizio finale: 36/40
    Nel complesso il forum è ben tenuto da ben due anni più o meno.
    E' ben curato, con qualche piccolo "acciacco" che non dà grossi problemi, consiglio di continuare così: i forum con tali "età" non sono molti o vengono subito abbandonati. ^^

    Spero di essere stata utile, gentilmente, vi ricordo di inserire il tesserino di valutazione che trovate nel regolamento :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    31,912
    cups of tea
    +2

    Status
    anonymous
    Grazie mille per la valutazione, velocissimi complimenti!
    Per la questione dei link in tabella ne parlerò sicuramente con il resto dello staff, era già uscita la questione in privato e vedremo di apportare delle modifiche appena possibile.
    Per la tabella in fondo al forum avevo già pensato di chiedere alla grapher e founder di dare una sistemata prima o poi, anche se mi occupo io di inserire/togliere i banner non so fare molto altro XD
    Inserito il banner e grazie ancora!
     
    .
  5. •Pokahontas•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Figurati ^^
     
    .
4 replies since 17/8/2015, 16:49   2317 views
  Share  
.